WBXM Rompicapo in Lega Giocattoli Puzzle in Lega 3D (4 Pezzi) usati per l'allenamento del Cervello Esercizio mentale Giochi Puzzle in Lega per Bambini e Adulto

WBXM Rompicapo in Lega Giocattoli Puzzle in Lega 3D (4 Pezzi) usati per l\'allenamento del Cervello Esercizio mentale Giochi Puzzle in Lega per Bambini e Adulto
Click image for Gallery
Codice Prodotto: B095C43CBM
Disponibilità: Disponibile
Prezzo: Disponibile €59,99

  • ★ Allevia efficacemente lo stress: può alleviare efficacemente l'ansia e lo stress e aiutare a ripristinare l'umore. Questa è un'idea antistress per le persone con autismo, disturbo da deficit di attenzione e iperattività, anziani, bambini e adulti.

  • ★ Progettato per adulti e bambini: usa i nostri giocattoli antistress per aiutarti a rimanere rilassato in situazioni di stress! I giocattoli fidget di alta qualità possono aiutare il tuo bambino a rimanere calmo ea suo agio in ogni situazione.

  • ★ Facile da usare: le regole sono semplicissime, chiare a colpo d'occhio, veloci da avviare, ragionamento logico, capacità di pianificazione e prevenzione della degenerazione cerebrale. È anche un buon giocattolo interattivo genitore-figlio. Con più corpi geometrici, puoi usare la tua immaginazione per definire forme creative a piacimento.

  • ★ Puoi divertirti sempre e ovunque: nessun accessorio che non si perde facilmente, dimensioni ridotte, lega di zinco resistente e testata per la sicurezza. Non importa dove ti trovi, puoi giocare con te stesso o invitare gli amici a partecipare a giochi cerebrali veloci e divertirti.

  • ★ [Garanzia di soddisfazione] Offriamo a tutti i clienti consegne rapide, prodotti di alta qualità e il miglior servizio clienti. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore. Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione al 100%.

  • WBXM Rompicapo in Lega Giocattoli Puzzle in Lega 3D (4 Pezzi) usati per l'allenamento del Cervello Esercizio mentale Giochi Puzzle in Lega per Bambini e Adulto