QIANGLI 1.

QIANGLI 1.
Click image for Gallery
Codice Prodotto: B0953KM8QQ
Disponibilità: Disponibile
Prezzo: Disponibile €59,99

  • Interruttore: accendere automaticamente la potenza quando incontra l'acqua, non è necessario alcun interruttore manuale (la batteria nella cabina deve essere collegata).

  • Caratteristiche: Design anti-collisione in silicone, può giocare in acqua senza pressione. Cabina impermeabile a doppio strato, alta / bassa velocità può essere commutata alla volontà. Ripristino unico per barca a vela, facile da risolvere reset remoto durante la navigazione.

  • Nuovo aggiornamento: sfondare la corrispondenza del colore convenzionale, il design bionico offre una nuova vitalità, un abbinamento dei colori super personali, molto attraente per i bambini, e il design del corpo liscio riduce efficacemente la resistenza dell'acqua e del vento.

  • Facile da controllare: sistema di canale libero, sensibile e potente del canale (in avanti, sintonizzazione fine, sinistra, destra, sinistra fine, tuning a tempo indeterminato, sintonizzazione a mano, sintonizzazione fine, sintonizzazione fine) utilizzando la tecnologia di connessione di frequenza 2.4G, il La distanza di controllo è di circa 150 metri.

  • Il regalo ideale: quando corri con i tuoi amici, questa nave diventerà indubbiamente al centro dell'attenzione delle persone. Sia adulti che bambini saranno trattati come regali. Come regalo di compleanno per i bambini, saranno molto indimenticabili.

  • QIANGLI 1.

    Prodotti Correlati (3)